La nostra storia
Dal 1974 la Sace Carrelli Elevatori si occupa di logistica e macchinari per la movimentazione interna, nello specifico di carrelli elevatori, transpallet elettrici manuali, stoccatori, commissionatori a terra e in altezza, retrattili e trattori.
Nata dall’idea di offrire servizi ai massimi livelli, sfruttando l’esperienza quarantennale del nostro fondatore Giovanni Landonio, abbiamo dato impulso e alimentato l’espressione “assistenza” come valore aggiunto.
Nel 1983 è entrato in azienda Marco, la seconda generazione, con lo scopo di ampliare e sviluppare la funzione commerciale e la gestione aziendale.
La nostra società infatti, inizialmente nata per offrire solo servizi di assistenza, nel 1982 si è evoluta inserendo anche la commercializzazione di carrelli elevatori frontali CARER. Successivamente nel 1996 si è aggiunto il marchio MIC divisione JUNGHEINRICH, forte di una gamma specifica per movimentazione interna magazzini. Nel 1999 è stato istituito il team formativo per assolvere ai doveri del decreto d.lgs. n. 626 del 1994 relativo alla formazione del personale con corsi specifici dedicati.


Il nuovo millennio si è aperto con l’impegno sempre più importante nell’evoluzione della gestione parchi con l’introduzione dell’informatizzazione globale dell’azienda attraverso l’ausilio di gestionali dedicati.
Nel 2008 Sace Carrelli Elevatori diventa partner JUNGHEINRICH.

Sace Carrelli Elevatori dal 2010 propone, su richiesta specifica del cliente, i suoi macchinari in versione Atex. I carrelli Atex sono specificamente progettati per operare in ambienti a rischio di esplosione, assicurando la massima sicurezza e conformità alle normative europee.
Nel 2019 è entrata in azienda la terza generazione, Eleonora, per dare un importante contributo allo sviluppo, alla digitalizzazione e alla gestione economica dell’azienda.

Oggi la nostra struttura vanta una superficie coperta di 2000 mq, 40kW di pannelli solari, un magazzino ricambi informatizzato con 22000 voci, un’officina attrezzata per tutti i lavori straordinari di manutenzione, 12 team manutentivi esterni attrezzati con officine mobili, mezzi attrezzati per il trasferimento carrelli, un parco noleggio di oltre 250 carrelli elevatori di diverse portate, un parco usato con un’ampia scelta di carrelli elevatori con portata da 600 kg a 5000 kg.
Nel 2024 abbiamo raggiunto un altro grande traguardo: abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
L’obbiettivo per il futuro è quello di completare la transizione elettrica green, iniziata con le auto in dotazione al commerciale, anche per i nostri furgoni aziendali.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI?

50 anni di Esperienza

professionalita’

assistenza clienti flessibile
